Racconti Erotici > trans > Una lunga notte di sesso. Parte 3
trans

Una lunga notte di sesso. Parte 3


di Membro VIP di Annunci69.it VanessaConte
25.05.2021    |    303    |    1 8.0
"Purtroppo incontri come questo sono molto rari e trovare una Trans bella e focosa come me sono ancora più rari, mi lusinga tanto da spingermi a fargli una..."
Certo che ci vorrebbero degli stalloni del genere più spesso; Gennaro è gentile e mi spiega che anche altri suoi colleghi hanno un debole per i Trans. Purtroppo incontri come questo sono molto rari e trovare una Trans bella e focosa come me sono ancora più rari, mi lusinga tanto da spingermi a fargli una domanda, chiedendogli di sentire se in zona c’è qualche collega suo coetaneo che ha voglia di scopare. Non se lo fà ripetere due volte, prende la radio e si mette in contatto con un paio di colleghi che si trovavano dalle parti di Macerata e si stavano dirigendo nella nostra
direzione. Per radio dice loro di aver incontrato una femminiella tutto pepe con un bel culo caldo e accogliente ed una bocca che sembra un bella figa calda.
I due per radio chiedono le coordinate per il randez-vous, e mentre Gennaro gli stà dando le indicazioni io gli calo giù i pantaloncini e riprendo a massaggiargli l’uccello già mezzo duro. Gennaro per radio comunica l’operazione che stà subendo e dall’altra parte si sentono le voci dei compagni che lo incitano a tenermi occupata mentre loro arrivano.
Chiusa la comunicazione riprendiamo a strusciarci a vicenda mischiando i nostri umori. L’odore di sesso si fà più intenso mentre Gennaro con la sua lingua si mette a stuzzicarmi i capezzoli, mentre con la mano mi palpa il culo. Dopo circa dieci minuti, erano circa le tre di notte, entrano nel piazzale due Tir che si vanno a parcheggiare vicino a quello di Gennaro. Per un attimo ci fermiamo e subito il mio stallone mi rassicura dicendomi che sono i suoi amici.
Mentre ho il cazzo di Gennaro in bocca, vedo arrivare due uomini, uno e un po' grasso, porta una canottiera ed è con un paio di pantaloncini, mentre l’altro porta due baffi ed è già senza niente sotto, praticamente con il suo uccello che gli ciondola tra le gambe già mezzo duro.
Marzio e Giuseppe, si presentano mentre per un attimo io mi tolgo il cazzo di Gennaro dalla bocca per salutarli e invitarli a partecipare all’orgia. Giuseppe che si trova già pronto si avvicina a me e mi struscia il suo cazzo sulla faccia invitandomi a prenderglielo in bocca. Con movimenti lenti e sinuosi inizio a leccare la cappella di Giuseppe mentre continuo a masturbare il cazzo di Gennaro; avere tre maschi da soddisfare tutti per me non mi pare vero, mi sento circondata da cazzi in tiro pronti a scoparmi e a inondarmi di sperma.
Mentre alterno le mie prestazioni orali, dividendomi tra i cazzi di Gennaro e di Giuseppe, Marzio che non tradisce il suo aspetto robusto con una cazzo di dimensioni molto interessanti si è fatto diventare duro il bindellone godendosi lo spettacolo, ma ora reclama la sua parte di bocchino. A questo punto mi sollevo e mi metto alla pecorina facendomi mettere davanti Marzio e Gennaro mentre Giuseppe si appresta a infilarmi da dietro.
Proprio mentre inizio il mio pompino a Marzio sento il cazzo di Giuseppe che entra nel mio culo iniziando a stantuffare con vigore, Gennaro lo incita a scoparmi e chiede come gli sembra il mio culo, Giuseppe si lascia andare a complimenti coloriti che interrompe bruscamente perchè stà per godere, e difatti tirando fuori il cazzo dal culo mi sborra sulla schiena con un getto potente e caldo. A questo punto tocca a Marzio, per lui decido di farmi scopare alla francese, il suo cazzo mi prende ed entra lentamente cominciando un movimento sussultorio vivace, mi tiene ben stretti i fianchi mentre Gennaro mi porge il suo uccello che prendo e continuo a masturbare, Giuseppe dal canto suo mi strofina il cazzo suoi fianchi incitando Marzio a scoparmi. L’incitamento deve aver fatto effetto a tutti e due tant’è che Marzio mi sfila l’uccello dal culo mettendosi difronte a me assieme Gennaro, mentre io mi abbasso per ricevere lo sperma di tutti e due che arrivano quasi in contemporanea dando luogo ad una vera e propria cascata di sperma che mi bagna tutta, prendendo a colarmi da tutte le parti.
Alla fine tutti e quattro siamo sfiniti ma pienamente soddisfatti, io di aver trovata in una sola notte quattro stalloni simpatici e maiali, e loro di aver incontrato una trans calda e aperta a soddisfare le loro voglie porcine.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 8.0
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Una lunga notte di sesso. Parte 3:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni